Capodanno ad Assisi: ecco le novità per festeggiare

Capodanno ad Assisi

Capodanno ad Assisi: si potrà festeggiare tutti insieme la vigilia del primo giorno del 2018

Capodanno ad AssisiCapodanno ad Assisi: ci sono prospettive molto interessanti, per quel che riguarda il divertimento ed anche la possibilità di trascorrere un po’ di tempo in grande comunità con gli altri. Ed è un po’ in fondo anche questo il senso del Capodanno ad Assisi, ovvero il senso di festeggiare tutti insieme un momento di grande gioia e di grande entusiasmo, il cambiamento che si prospetta nella vita di ognuno di noi.

Ma quali sono quindi gli eventi che si possono vedere e che possono essere quindi vissuti in questo periodo dell’anno? Ad Assisi, si può trascorrere l’ultima serata dell’anno e salutare quindi con gioia quello che sta per arrivare, insieme a tutte le altre persone che saranno presenti in piazza a salutare l’anno nuovo, ci saranno diversi eventi interessanti, quindi, e tra di essi potremo ad esempio ricordare la possibilità di festeggiare tutti insieme in Piazza, ovvero nello specifico in Piazza del Comune.

Qui, insieme a tutti gli altri turisti ma anche i cittadini ed a coloro che in generale vogliono partecipare a questo programma, si potrà a partire dalle 22 trascorrere le ore che separano alla Mezzanotte e quindi brindare, tutti insieme, allo scattare della stessa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*