La nomina del nuovo presidente di ASI Umbria: Tiziano Nardò

Tiziano Nardò, giovane imprenditore Nettunense è stato nominato nei giorni scorsi Presidente del Comitato Regionale Umbria di ASI (Associazioni Sportive Italiane). Nardò, ricopriva già dal Gennaio 2018 il ruolo di presidente del settore Softair all’interno dell’ASI, un’importante disciplina ludica,  con professionalità e serietà oltre a gestire il Campo Praesidium di Nettuno, il campo di Softair più grande in Europa che attira ogni anno giocatori di questa disciplina da tutta Italia.

ASI Umbria

Grazie al suo impegno ed ai risultati raggiunti ASI ha deciso di conferire a Tiziano Nardò la carica di presidente di ASI Umbria e a Giuseppe Palma, presidente della FIKM(Federazione Italiana Krav Maga), che da diversi anni collabora con Nardò per la promozione sportiva, la carica di Vicepresidente.

Per ASI Umbria è iniziato così un percorso fiorente di attività e iniziative grazie all’entusiasmo, alla grinta ed all’esperienza del nuovo direttivo. Nardò, in qualità di presidente, riuscirà a promuovere, non solo a livello locale, ma nazionale, le altre realtà che gestisce con professionalità ed entusiasmo.

Da diverso tempo, infatti, il  neo presidente è impegnato in proficue collaborazioni con altre realtà del panorama sportivo tra cui PMI (Pugnale Militare Italiano) una realtà sviluppatasi tra Bologna e Ferrara ad opera del Maestro Marco Banin e che si prefigge, grazie al contributo di ASI Umbria, di arrivare a coprire l’intero territorio Nazionale.

Nardò, inoltre, da qualche anno collabora attivamente con Salvatore Grasso, responsabile del settore Arti e Strumenti di Combattimento di ASI; fondamentale è stato il suo contributo per l’affermazione di questo importante settore nel panorama sportivo Italiano

Inoltre, con l’aiuto di Giuseppe Palma, il neo presidente di ASI Umbria ha stretto un’importante collaborazione con ENSI ( Ente Nazionale Sportivo Italiano), un Ente di secondo livello che da anni rappresenta un’importante realtà nel mondo sportivo e associativo in generale con una presenza capillare in oltre 50 province Italiane. Tale collaborazione si è tradotta negli ultimi mesi, grazie alla mediazione di Nardò tra i due enti, in un’accordo di Cooperazione tra ASI ed E.N.S.I.

Fonte: Asi Nazionale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*