Umbriacity.it

Il Perugia segna a valanga , merito anche di mister Caserta

Il campionato di Serie C del Perugia sembrava non essere partito con il piede giusto, la squadra inizialmente non girava secondo le idee di Fabio Caserta, i tifosi abituati a campionati di un certo livelli iniziavano a voltare le spalle alla squadra.
Per la gioia degli amanti del calcio , il Perugia si è subito ripreso mettendo a segno delle vittorie interessanti contro squadre di alto spessore ,riportando così i tifosi ad essere vicini al gruppo , in tutto ciò il merito va alla società , ai calciatori ed in particolare al mister Caserta , che sembra abbia creato un gruppo forte e coeso in grado di dar fastidio a qualunque squadra.

Quello che sorprende di più è la casella dei gol segnati , innanzitutto per il numero elevato di gol effettuati in queste prime sei giornate e poi per il folto numero di calciatori andato in gol.
Ad andare in gol sono stati ben sei calciatori tra cui Melchiorri e Kouan, Murano, Moscati,Negro e Bianchimano.
Il girone che disputa il Perugia è noto a tutti gli esperti di calcio per i tanti bomber che ci sono nelle squadre e per i tanti gol che si registrano ogni giornata , quello che però interessa ai tifosi del grifone sono i numeri dei propri idoli che sono davvero entusiasmanti.

Fabio Caserta detiene già un primo record, il Perugia da quando è di nuovo nei professionisti solo una volta ha portato al gol un numero così elevato di calciatori.
Si tratta della stagione calcistica 2017/2018 dove i marcatori dopo 6 giornate erano HanCerriColombattoDi CarmineMonaco e Buonaiuto.
Ritornando al presente il Perugia nelle sette gare disputate fino a questo momento è andato sempre in gol e con giocatori diversi, questo a testimonianza che la forza è il gruppo che Giannitti ha saputo ben costruire e non i singoli giocatori.