Umbriacity.it

Simona Ventura a Temptation Island Vip: spontanea, fresca e brava

Simona Ventura a Temptation Island Vip: la conduttrice televisiva ha vinto con la sua simpatia e con la sua spontaneità. Un banco di prova molto importante per lei, che è riuscita a cavarsela alla grande

Simona Ventura a Temptation Island VipÈ considerata come la vincitrice assoluta del programma Temptation Island Vip, che conduce su Canale 5: stiamo parlando di Simona Ventura, che per l’occasione di questa prima edizione del docu reality che conduce, è riuscita anche a vestire i panni di consigliera di quella che molte avrebbero considerato come una rivale.

La Ventura si è infatti ritrovata a condurre un programma al quale ha preso parte il suo ex marito Stefano Bettarini, insieme alla sua fiamma Nicoletta Larini: e a detta di molti critici, la conduttrice televisiva ha ancora una volta mostrato la sua forza, la sua tenacia e la sua grande ed estrema lucidità nell’affrontare una situazione che avrebbe messo ko moltissime altre donne.

Spontanea e brava, per lei il banco di prova di Temptation Island Vip è stato motivo di vittoria: insomma, Simona Ventura si è rivelata fresca e spontanea nella conduzione, anche di fronte a difficoltà che avrebbero creato non pochi problemi per molte donne al suo posto. Simpatica ed intelligente, insomma, la Super Simo ha vinto!