Viola Un posto al sole: rifiuterà o accetterà la proposta di Michele?

Viola un posto al sole

Viola Un posto al sole: la proposta di Michele di tornare a lavorare in radio la farà riflettere

Viola un posto al soleSiamo di fronte ad un cambiamento molto importante, che potrebbe riguardare proprio una delle protagoniste della soap opera partenopea in onda in prima serata tutti i giorni su Rai Tre: stiamo parlando della decisione che Viola Bruni sarà chiamata a prendere, una difficile decisione, verrebbe da aggiungere, in seguito alla proposta fatta da Michele.

Come abbiamo visto, Viola è stata in questo ultimo periodo sempre più attaccata da un senso di inutilità e di solitudine che si è aggravato con la depressione post partum; ed ovviamente, il fatto di vivere a Torino, in una città che le piace ma che non è la sua città, non la aiuta. E nonostante la presenza di Eugenio e l’amore che lei prova per lui, è abbastanza normale ed evidente che questo non le basti e che Viola soffra nel dover stare tutto il giorno a casa, tra pappe e pannolini.

La ragazza vorrebbe lavorare, essere utile, e riprendere a frequentare persone, uscire all’aperto, ma soprattutto quel che le manca è proprio la città di Napoli, che Viola sente come se fosse sua. E così, una proposta di Michele di riprendere a lavorare in radio sarà un momento di riflessione per Viola: quale sarà la sua decisione?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*