Tomba gay fa discutere: è successo a Mariano Comense

Tomba gay fa discutere

Tomba gay fa discutere: è successo a Mariano Comense, dove un uomo ha fatto realizzare una tomba per il suo compagno. La tomba è diversa da ciò che ci si aspetta: colori sgargianti e forme vistose, che fanno discutere

Tomba gay fa discutereFa discutere e sicuramente anche un po’ arrabbiare, a più riprese, la polemica che è scoppiata, proprio in questi ultimi giorni, in merito alla tomba gay giudicata un po’ troppo espansiva, colorata e “colorita”. Il fatto è accaduto a Mariano Comense dove un uomo, di nome Corrado Spanger e di fatto omosessuale, ha chiesto ed ottenuto la realizzazione di una tomba per il suo compagno, deceduto ad aprile, Carlo Annoni, di professione infermiere.

L’uomo aveva 61 anni fa ed è morto da diversi mesi: la sua tomba, che è stata realizzata per opera del compagno, Corrado Spanger, ha fatto discutere a causa soprattutto dei colori sgargianti e della sua forma vistosa, con tonalità gialle e blu, di certo abbastanza difficili da accettare in un camposanto. E questa situazione ha fatto intraprendere la polemica, da parte di tutti coloro che non ritengono che sia giusto utilizzare colorazioni e tonalità troppo forti per legittimare l’affetto nei confronti di una persona cara, fosse anche il proprio compagno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*