Tentato omicidio a Milano: feriti due rumeni

Tentato omicidio a Milano

Tentato omicidio a Milano: sono stati feriti due uomini di nazionalità rumena. Continuano gli episodi di violenza in Italia: feriti due rumeni di 28 anni

Tentato omicidio a MilanoSi è verificato un tentato omicidio a Milano. Forse dietro il tentato omicidio messo in atto probabilmente da un uomo di 63 anni avrebbe come possibile causa un movente passionale: la sparatoria è avvenuta nella mattinata di sabato con chiare intenzioni ad uccidere attraverso l’utilizzo di una pistola.

Il luogo del drammatico episodio sarebbe stato un appartamento in via Sant’Erlembardo a Milano, dove due ragazzi di nazionalità rumena sarebbero stati raggiunti da diversi colpi di arma da fuoco: uno dei due ragazzi è stato raggiunto da un proiettile al torace e da uno alla schiena riportando gravi ferite, mentre l’atro giovane è stato colpito in maniera superficiale alla testa.

Il ragazzo ferito in maniera grave è stato trasportato al Niguarda di Milano e l’altro invece successivamente al San Raffaele sempre presente in città: i carabinieri potrebbero essere già riusciti a trovare il responsabile del duplice tentato omicidio, in quanto avrebbero fermato un uomo di 63 anni che sembrerebbe aver agito per motivi passionali in quanto uno dei due feriti avrebbe una relazione con la ex fidanzata dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*