Teatro: “Le cronache di Interamnia”, lo spettacolo del 27 maggio

Lunedì 27 maggio ore 20.30 al teatro Sergio Secci di Terni ( in via Campofregoso ) si svolgerà la rappresentazione teatrale, co-progettata nell’ambito del patto di collaborazione “Adottiamo una scuola” tra il Comune di Terni, in particolare assessorato alle politiche sociali e alla partecipazione, con l’associazione Claudio Conti e l’Istituto Comprensivo Felice Fatati.

L’associazione Claudio Conti, grazie al contributo della Fondazione CARIT e al patto sopra citato, presenta “Le cronache di Interamnia” .
I patti di collaborazione sono un importante strumento per sancire l’alleanza e il dialogo tra l’amministrazione e i cittadini singoli e/o associati, per affrontare meglio, insieme, la complessità del contesto in cui viviamo.

L’amministrazione comunale e l’assessorato competente hanno intenzione di proseguire a stipulare accordi con i diversi soggetti del territorio che abbiano come mission il bene comune, mettendo a frutto in modo inedito il meraviglioso pluralismo territoriale, culturale, storico e sociale che caratterizza il nostro Paese.

 

Fonte: Comune di Terni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*