Serie A Crotone perde allenatore: il tecnico si dimette

Serie A Crotone

Serie A Crotone: la squadra ha perso il suo allenatore. Secondo le novità, il motivo sarebbe da attestare ad un’incomprensione con i suoi dirigenti dopo la sconfitta subita durante il match contro l’udinese

Serie A CrotoneE’ di solito molto improbabile ma accade anche questo nel mondo del calcio: ovvero, accade che un tecnico invece di essere esonerato decida di dare il ben servito alla sua società.

Ciò è accaduto a Crotone dove Davide Nicola, dopo aver guidato i calabresi con grandi successo, ha deciso di lasciare il suo posto lasciando la compagine crotonese fuori dalla zona retrocessione.

Il singolare gesto del tecnico piemontese ha lasciato tutti a bocca aperta: è stato fatto di tutto per far cambiare idea a Nicola e i suoi stessi calciatori lo avevano invitato alla cena della squadra ottenendo solamente un delicato rifiuto.

Il presidente Vrenna ha tentato di stabilire un incontro con il suo ormai ex tecnico, ma Davide Nicola per impegni non ha consentito ciò e quindi l’incontro è saltato.

La società dovrà entro poche ore certamente trovare il sostituto di Nicola per poter permette alla squadra di tenersi il più possibile tenersi lontani dalla zona retrocessione: il più papabile a fare ciò potrebbe essere Massimo Drago che ha già allenato la squadra e conosce bene l’ambiente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*