Samsung Galaxy Note 7 per fine luglio: le previsioni sul dispositivo

Samsung Galaxy Note 7 per fine luglio

Samsung Galaxy Note 7 per fine luglio: previsioni sul dispositivo telefonico

Samsung Galaxy Note 7 per fine luglioIl periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è senza ombra di dubbio caratterizzato dalla gamma Note. Il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma per questo 2017, sembra ormai sempre più vicino a realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile. Ma, clamorosamente, sarà preceduto da un altro device… peraltro, il suo predecessore naturale. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy Note 7.

Il Samsung Galaxy Note 7, ritirato lo scorso anno a causa del problema delle batterie esplosive, sta per tornare in una versione ricondizionata, e quindi assolutamente sicura. Permangono, tuttavia, alcuni dubbi circa il suo secondo debutto sul mercato: quando avverrà precisamente? In che giorno, e in che mese? E in quali modalità?

Nelle scorse ore, un nuovo dietrofront ci parla di un ritardo, fortunatamente piuttosto piccolo. Il Samsung Galaxy Note 7 arriverà non più a inizio luglio, ma alla sua fine: il 30, o il 31, secondo alcuni esperti e addetti ai lavori. Le motivazioni di questo slittamento, a quanto sembra, sarebbero da ricercare nella volontà, da parte del gigante asiatico, di rendere disponibili più unità del previsto: 450.000, anziché le 300.000 iniziali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*