Pantera nera a Gualdo: c’è chi sostiene sia tutta un’invenzione

Pantera nera a Gualdo

Pantera nera a Gualdo: ancora preoccupazione per gli avvistamenti del felino, ma c’è chi sostiene sia tutta invenzione

Pantera nera a GualdoÈ una situazione davvero incredibile, quella che ancora oggi, dopo diverse settimane, sta riguardando la cittadina di Gualdo Tadino: infatti, proprio qualche settimana fa vi avevamo parlato dei continui avvistamenti che riguardavano, tra le frazioni della cittadina umbra, la presenza di una pantera nera tra le campagne umbre.

In molti avevano dichiarato di aver avvistato la pantera nera, ma non vi era mai stata da parte delle persone che sostenevano di aver visto la pantera una prova effettiva e schiacciante dell’avvistamento: tanto più che, tra l’altro, la pantera nera a Gualdo è una di quelle notizie che da sempre fanno parlare, ma non vi è mai stata prova della sua effettiva presenza in Umbria.

Vi sono stati diversi avvistamenti, ancora, ma anche le prove relative del contrario: c’è stato anche chi, in un video, ha mostrato la presenza del suo gatto nero scorrazzare nella stessa area del presunto avvistamento della pantera. Tutto risolto, quindi? La paura tra coloro che sostengono di aver visto la pantera nell’area che va da Nasciano fino a San Pellegrino non finisce qui: ed intanto le notizie di nuovi avvistamenti proseguono senza sosta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*