Omaggio a Nat King Cole: questa sera ultimo spettacolo dell’Umbria Jazz

Omaggio a Nat King Cole

Omaggio a Nat King Cole questa sera: evento imperdibile dell’Umbria Jazz a Perugia questa sera alle 20.45

Omaggio a Nat King ColeArtisti di grande successo e di ampio respiro, produttori cinematografici, registi e fotografi, ma anche cantanti e songwriter, musicisti e chitarristi: sono tanti gli ospiti di un evento imperdibile, come quello che ogni anno, dal 1973, accompagna le serate di abitanti, cittadini e di turisti della bellissima regione Umbria. Stiamo parlando dell’evento Umbria Jazz che, anche per questo 2018, ha previsto una serie di serate tutte dedicate, dall’alto di un palcoscenico nella suggestiva cornice della cittadina dell’Umbria, alla musica ed all’arte.

Un evento insomma imperdibile, che ha ormai raggiunto la sua 45esima edizione e rappresenta, oggi, uno degli eventi più ricchi ed interessanti di sempre per quel che riguarda la località dell’Umbria. Questo evento permette, ad artisti emergenti e non solo, di farsi conoscere e apprezzare nel panorama artistico e musicale, ed oggi è pronto alla sua chiusura.

Questa sera, infatti, domenica 22 luglio 2018 a partire dalle ore 20.45, ci sarà come ultimo spettacolo musicale un vero e proprio tributo a Nat King Cole, da parte di Gregory Porter, che ha scelto proprio di omaggiare il noto crooner di fama internazionale, nell’ultimo ed imperdibile concerto dell’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*