Meghan veste low cost alle nozze della nipote di Lady Diana: il cappellino lo è

Meghan veste low cost

Meghan veste low cost alle nozze della nipote di Lady Diana: occhi puntati sulla scelta di abito ed accessori della nota ex attrice americana, oggi moglie del principe Harry

Meghan veste low costIl suo matrimonio con il principe Harry è stato celebrato solo un mese fa: il 19 maggio scorso, infatti, di fronte ad una fitta folla di persone appassionate e fedeli alla royal family – che hanno assistito dall’esterno alle nozze – si è celebrato il matrimonio dell’anno, quello tra la ex attrice americana Meghan Markle ed il principe Harry, poi nominati duchi di Sussex dalla Regina Elisabetta.

Sin da quando è diventata la moglie del secondogenito di Carlo e Diana, la bella Meghan è stata sempre nell’occhio del ciclone ed ha avuto molti occhi puntati addosso. Ed anche in occasione delle nozze a cui ha preso parte insieme al marito Harry, la bella Meghan è stata “oggetto” di molte osservazioni: archiviata la ricerca delle prove in merito al fatto che fosse incinta prima delle nozze con Harry, adesso si osserva come si comporta, come si muove, come sorride. Ed anche come si veste.

Alle nozze della nipote di Lady Diana, e cioè Celia McCorquodale – che è figlia di Lady Sarah Spencer, la sorella di Diana – la Markle ha indossato un abito floreale, con un cappellino altrettanto semplice, appartenente alla nota catena di moda low cost Mark & Spencer dal costo di 29,50 sterline. L’abito, però, costava decisamente di più: 3.922 mila sterline, per la firma di Oscar de la Renta.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*