Malumori su Meghan Markle: quanto ha speso per baby shower?

Malumori su Meghan Markle

Malumori su Meghan Markle: quanto ha speso per i festeggiamenti legati al baby shower? Evento regalato da Serena William, per un valore di 500 mila dollari

Malumori su Meghan MarkleUna delle ultime critiche rivolte a Meghan Markle da parte soprattutto della famiglia reale inglese è stata quella di aver ancora una volta contravvenuto alle regole di una famiglia dalla quale, secondo molti, la donna vuole ricevere solo privilegi ma non vuole dare il suo contributo per quel che riguarda il rispetto delle sue regole.

Una di queste è quella di non celebrare il cosiddetto baby shower, festeggiamento che in genere si tiene quando vi è un royal baby in arrivo, ma che tuttavia non viene considerato dalla Regina Elisabetta come utile o fattibile perché violerebbe diverse regole imposte dalla casa reale inglese. Il party super lussuoso che si è tenuto a New York è stato donato da Serena Williams, molto amica della duchessa di Sussex, ma ciò non toglie che esso abbia violato le regole della famiglia britannica.

Le spese sarebbero state importanti: ben 500 mila dollari spesi per i festeggiamenti a New York, mentre a Kensington Palace continuano a sostenere che questa celebrazione non è stata in alcun modo legata alla Corona reale inglese, e che in realtà si è trattato di un impegno privato voluto dalla duchessa di Sussex. Questo servirà a fermare i malumori, oppure ci sarà dell’altro?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*