Lazio Coppa Italia: la squadra regalerà la qualificazione in finale ad Inzaghi?

Lazio Coppa Italia

Lazio Coppa Italia, le ultime informazioni e news sulla partita. La Finale sarebbe un bel regalo per i 41 anni che il tecnico biancoceleste che guida la squadra compirà nella giornata di mercoledì

Lazio Coppa ItaliaSimone Inzaghi crede nelle potenzialità della sua squadra, forte anche dell’ottimo risultato ottenuto dai suoi uomini nella gara di andata, oltre che nelle doti dei suoi calciatori in generale.

Il tecnico biancoceleste è infatti pienamente consapevole che i suoi ragazzi sapranno stare molto attenti a non farsi sorprendere dalla Roma, e sa che metteranno tra le loro forze anche anima, cuore e sacrificio.

Inzaghi dice di essere consapevole che dopo sei anni nelle giovanili della Lazio, il suo posto come tecnico della prima squadra sia più che meritato.

Crede che i suoi giocatori possano conquistare anche questa semifinale di ritorno, supportati anche dai tifosi che riusciranno a dare il loro importante contributo, riuscendo a contrastare quelli della Roma che saranno in maggioranza, uniti e compatti dopo la rimozione delle barriere.

L’allenatore biancoceleste spera subito in un goal a inizio gara, che spalancherebbe le porte alla conquista della finale, dopo il 2 a 0 ottenuto dalla Lazio nella gara di andata: in quell’occasione i marcatori della erano stati Milinkovic e Immobile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*