Lavoro a Spoleto: aperta selezione pubblica per cinque posti

Lavoro a Spoleto

Lavoro a Spoleto: è stata aperta una selezione pubblica per ricoprire cinque incarichi. Si cercano tre tecnici, un geologo e un amministrativo

Lavoro a SpoletoDopo il terremoto che si è verificato anche in Umbria negli ultimi mesi – le prime scosse importanti si sono verificate nell’estate del 2016 – è necessario oggi ricostruire. E per farlo, ovviamente, servono anche le persone giuste ovvero le persone dotate della giusta competenza per rendere così possibile l’avvio delle opere di ricostruzione.

È stata quindi indetta, dal Comune di Spoleto, una selezione pubblica che servirà a ricoprire cinque incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, che verranno finanziati con i fondi straordinari post sisma. Questa selezione, il cui bando si può anche trovare sul sito stesso del Comune di Spoleto nella sezione specifica dei bandi di concorso, servirà a ricoprire i cinque posti di lavoro, ovvero tre per tecnici (architetto o ingegnere), uno aperto ad un geologo ed uno per un amministrativo che si occupi anche di contabilità.

Questa scelta si è resa necessaria dopo le scosse di terremoto di ottobre, come importante necessità ai fini di potenziare gli uffici ed affrontare, nella maniera più adeguata e con un carico di lavoro adeguatamente suddiviso su più fronti, l’emergenza sismica e tutto ciò che purtroppo, in questi mesi, ne è conseguito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*