Lady Diana incinta alla sua morte? Ecco le rivelazioni del patologo

Lady Diana incinta

Lady Diana incinta al momento della morte? Adesso arrivano le risposte del patologo

Lady Diana incintaMentre molti occhi sono puntati su Kate Middleton e su Meghan Markle – le due mogli dei figli di Carlo e Diana – ad oggi una notizia particolare sembra destare l’attenzione del popolo inglese ed anche del pubblico appassionato di spettacolo e non solo. E la notizia sembra riguardare in particolare proprio la bellissima ed acclamata Diana Spencer, morta il 31 agosto 1997 in un tragico incidente stradale sotto il ponte de l’Alma a Parigi.

Come in molti ricorderanno, in quel tragico incidente morirono anche l’amante Dodi Al-Fayed e l’autista, e il tragico evento fece molto insospettire diverse persone, che videro in maniera un po’ troppo strana questa morte, avvolta quasi nel mistero tra cospirazioni e complotti. La notizia riguarda la possibilità che all’epoca, Lady Diana fosse incinta: una notizia che è stata smentita proprio di recente, in quanto, secondo le novità che emergono dalle dichiarazioni del patologo che si occupò dell’autopsia, la donna non era in dolce attesa.

Una cosa sconcertante, però, è stata detta dallo stesso medico, Richard Shepherd, il quale ha chiarito che “se Diana avesse indossato la cintura di sicurezza sarebbe stata qui per i matrimoni del principe William e di Harry”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*