Denunciati ad Assisi: coppia si rifugiava in casolare disabitato

Denunciati ad Assisi

Denunciati ad Assisi: coppia dormiva in casolare disabitato, lei era stata denunciata per scomparsa

Denunciati ad AssisiSono state denunciate due persone, un uomo e una donna, trovate nascoste qualche giorno fa in seguito ad una perlustrazione commessa dalle forze dell’ordine di Assisi: lui, 23 anni, lei 15 – su di lei pendeva una dichiarazione di scomparsa  sono stati individuati dopo che la Squadra Volante del Commissariato di Assisi è rimasta insospettita dalla presenza di una lastra di ferro manomessa, che ricopriva l’apertura di un casolare non abitato.

A segnalare la possibile presenza – peraltro poi confermata – della coppia sono stati i proprietari dell’immobile, che si erano insospettiti del fatto che la porta d’ingresso del casolare fosse stata manomessa. All’interno del casolare sono stati trovati due giovani che dormivano l’uno accanto all’altro abbracciati e distesi su un divano, e un armadio con al suo interno diversi strumenti, come asce e sciabole, forse pronti ad essere utilizzati al momento del bisogno da parte dell’uomo.

Portati in commissariato per procedere all’identificazione, si è scoperto che lui è di origine ucraina e con già precedenti per aver reso possibile la fuga della sua compagna, una 15enne di nazionalità rumena. Taglierini, pugnali, asce e sciabole: queste e molte altre le armi a disposizione della coppia, oggi sottoposte a sequestro.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*