Ciclista a Narni cade in dirupo: salvato dai soccorsi

Ciclista a Narni

Ciclista a Narni: cade in un dirupo nella zona di Le Mole, ma viene tempestivamente salvato dai soccorsi

È stata una domenica piena di paura e di terrore, quella che ha riguardato la città di Narni che, nella giornata del 2 aprile scorso, ha dovuto affrontare la tensione e la paura relativa a ciò che è accaduto ad un ciclista, il quale, mentre si trovava per strada nel suo consueto giro in bici, è precipitato in un dirupo.

Ciclista a NarniHa suscitato la paura di molte persone la precipitosa caduta dell’uomo, che aveva scelto di andare in bici proprio nella giornata di domenica 2 aprile, complice il giorno di festa ed un clima abbastanza mite e temperato. L’uomo, che ha cinquant’anni, aveva deciso di prendere la bici e di fare un semplice giro, ma qualcosa andato storto per cause ancora da chiarire: forse un giramento di testa, o più semplicemente il ciclista non ha preso bene le “misure” della strada, fatto sta che mentre attraversava la strada nella zona di Le Mole a Nera Montorto, l’uomo è scivolato con la sua bicicletta all’interno di un dirupo.

Fortunatamente, i soccorsi sono quasi immediatamente giunti sul posto e così, con l’intervento tempestivo del 118, dei pompieri, dell’elisoccorso e del soccorso alpino, è stato possibile salvare il cinquantenne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*