Caratteristiche Samsung S8: uno dei più performanti

Caratteristiche Samsung S8

Caratteristiche Samsung S8: perché è considerato uno dei dispositivi più potenti degli ultimi tempi

Caratteristiche Samsung S8Tra le varie caratteristiche di un dispositivo elettronico degno di essere chiamato tale – e soprattutto degno di fama – ve ne sono alcune che rendono sicuramente, e senza alcun dubbio, il Samsung Galaxy S8 tra i migliori e più performanti in assoluto. A quanto pare, le opinioni su questo dispositivo sono sicuramente più che ottime, e a sostenerlo non sono solo gli utenti, ma anche diverse piattaforme.
E, in questo senso, ad alimentare ulteriormente una fama così buona, ci ha pensato anche GeekBench, autorevole piattaforma versata in questo campo.
M perché lo smartphone è considerato così potente? Nel database di GeekBench, infatti, sono presenti i risultati benchmark ottenuti dal Samsung Galaxy S8 sia in single-core che in multi-core. Ci riferiamo, chiaramente, al modello con in dotazione il processore Exynos 8895, ossia quello commercializzato in Asia e in Europa (in America invece è disponibile l’apparecchio con il processore Qualcomm SnapDragon 835), capace di far segnare dei punteggi a dir poco entusiasmanti: 2121 in single-core, 7101 in multi-core. Praticamente, ci troviamo di fronte allo smartphone più potente mai realizzato, capace di annichilire ogni record precedentemente stabilito. Un ottimo risultato da parte di Samsung, per ripartire alla grande dopo le critiche estive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*