Bimba 15 mesi muore drammaticamente: la causa è un cerotto antidolorifico

Bimba 15 mesi muore drammaticamente

Bimba 15 mesi muore drammaticamente nel letto di mamma e papà: la causa della morte è un cerotto anti dolorifico, il cui medicinale si è accidentalmente trasferito nel suo corpo

Bimba 15 mesi muore drammaticamenteÈ una notizia drammatica, quella che è stata resa nota di recente e che riguarda una famiglia distrutta dal dolore a causa della morte della bimba di soli 15 mesi, Amelia Cooper. La piccola è stata rinvenuta priva di vita nel letto dei suoi genitori all’interno della loro casa, e non avendo alcuna patologia, è stato evidenziato che il motivo del decesso è stato un potente analgesico che si trovava su un cerotto anti dolore della mamma, che si è trasferito sul corpo della piccola causandone la morte.

Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era abbracciata alla sua mamma, Sara Talbot, che aveva applicato sul suo corpo il farmaco per contrastare dei forti dolori. Non è chiaro in che modo questo cerotto si sia staccato dal corpo della mamma per finire su quello della bimba, ma è chiaro che, secondo prime analisi, la potente dose di Fentanyl, analgesico oppioide sintetico simile alla morfina, avrebbe determinato la morte della piccola. Una dose massiccia di questo farmaco provoca, solitamente, convulsioni, riduzione della pressione ed anche la morte, esattamente quel che è accaduto alla povera piccola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*