Accoltellata a Gualdo Tadino perché aveva abortito senza consenso

Accoltellata a Gualdo Tadino

Accoltellata a Gualdo Tadino: la ragazza è stata accoltellata ed è rimasta ferita perché non aveva chiesto l’autorizzazione all’ex fidanzato

Accoltellata a Gualdo TadinoÈ una di quelle storie che non si vorrebbero mai raccontare, quella di una ragazza di soli 20 anni, che è stata accoltellata a Gualdo Tadino dal suo ex fidanzato, solo perché aveva deciso di interrompere in maniera volontaria la gravidanza senza avvisarlo né consultarlo. Quanto è emerso negli ultimi giorni è sicuramente una di quelle notizie che fanno rumore e scalpore: infatti, il 29enne ha deciso di uccidere l’ex fidanzata, e con tutta la sua rabbia l’ha punita, con un coltello da cucina, per aver fatto quel gesto senza prima consultarlo.

Una sorta di punizione, una sorta di gelosia ma non solo, quella del giovane, che dopo aver ascoltato la confessione dell’ex fidanzata ha impugnato un coltello da cucina e l’ha aggredita violentemente. Nonostante la madre della ragazza abbia cercato di difendere la figlia, il 29enne non ha sentito ragioni e, dopo averla attesa per strada, l’ha portata in una zona appartata ed ha tentato di ucciderla, colpendola al volto ed alle dita. Per fortuna, la ragazza ha ricevuto tempestivamente i soccorsi ed è stata portata in ospedale mentre lui è stato arrestato poco dopo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*